Allie Walker

io2          Biografia

Allie Walker nasce 51 anni fa in un piccolo paesino in provincia di Ancona.

Da sempre scrive “su pezzi di carta trovati qua e là” (cit) e da un paio di anni si dedica alla scrittura in modo continuativo. Si affaccia sul mondo dei naviganti del web, viene a conoscenza di personaggi fantastici. Il suo interesse volge verso demoni e personaggi oscuri principi, regine e quant’altro di fantastico la mente umana possa creare; poi scopre figure lussuriose: padroni, master, schiave. Si appassiona di questo mondo perverso, fa ricerche, assiste ad alcune “sessioni”, comprende che il sesso ha altre figure ed emozioni, molto più profonde dei “normali” rapporti di gente comune. Scrive qualche racconto erotico, spesso sono brevi storie crude e relistiche, e apre un blog riuscendo a catturare l’attenzione di numerosi naviganti del web, con una prosa che si “vive” ed emoziona a ogni pagina.

Le sue poesie, senza metrica, spaziano in ogni dove: dall’amore più tenero a quello più perverso, per volgere un pensiero ai figli o ai silenzi con cui, parlando, arriva a scontrarsi duramente.

Istinto & Passione, romanzo pubblicato in ebook in gennaio 2013, è la sua opera prima, un cocktail micidiale di realtà e fantasia, di possesso e passioni perverse. Partecipa alla raccolta 101 racconti con uno dei suoi numerosi racconti e successivamente viene scelta con un altro racconto per Obsexion 2013. Pubblica, in giugno 2013, diverse poesie per il poeta Elio Pecora in una raccolta con altri autori: Viaggi Di Versi. In Luglio pubblica il suo secondo romanzo “Le confessioni di Eva” e la raccolta di poesie “Stringhe & Corsetti”. Tiene le fila di un gruppo di scrittori non professionisti su facebook e con loro pubblica una raccolta di racconti e poesie “L’arte che si scrive”. In aprile 2014 raccoglie diversi racconti erotici in un’opera unica dal titolo “Respiro di Donna”, un insieme di ritratti di Donne che vivono il sesso in tutte le sue variabili ma sempre finalizzato alla ricerca dell’Amore. In Settembre 2014 pubblica la seconda edizione de “l’arte che si scrive” con nuovi e vecchi autori.

“Mai dire mai” il suo motto, l’ironia la sua veste migliore, la tenerezza il suo pregio, la testardaggine il suo più grande difetto.

Puoi seguirla su:

Profilo Facebook

Fans Page di Facebook

Web Site

Twitter

Linkedin

Foto Blog

“Non mi sottovalutare. Io sono il diavolo, colui che ti sussurra pensieri sconci, che rovista nella tua anima, che respira il tuo calore e te lo ritorna sul collo. E continuo a respirarti, deliberatamente ti rimando il tuo e il mio calore: un misto di noi.” (tratto da Respiro di Donna)

Le sue opere

Istinto & Passione

Le confessioni di Eva

Sstringhe & Corsetti

L’arte che si scrive

Viaggi di Versi

Respiro di Donna

L’arte che si scrive – Volume due

Ringrazio il Fotografo Luigi Rizzo per avermi fornito alcune fotografie che ha riadattato e rieditato per le mie copertine.

Potete trovare le sue opere su Lou iS PHOTOGRAPHER

 

Impalpabile

Mi meraviglio di come cresce il mio passato,

del tempo che vola,

degli istanti che fuggono.

Dietro di me profondi vortici,

oceani e mareggiate,

tutto fugge via.

E io non posso arginare questo flusso,

e aspetto, guardo,

osservo le acque passare.

Mi ritrovo in un torrente,

poi un ruscello,

per finire in un rivolo

di un sogno malinconico.

Tutto ciò che ho udito, o visto,

tutto quello che ho avuto,

è una pista umida,

orme mi accompagnano,

svaniscono asciugandosi.

Rimane il ricordo,

impalpabile ed inafferrabile.

(tratta da Stringhe & Corsetti)

 

Lascia un commento